Avviso pubblico manifestazione d'interesse

Dettagli della notizia

Disponibilità locazione di un locale comunale da destinare ad attività commerciale nel Comune di Castelguidone

Data:

20-03-2024

Avviso pubblico manifestazione d'interesse

Descrizione

Si pubblica in allegato l'avviso di ricerca di mercato per acquisire manifestazioni di interesse per la disponibilità a prendere in locazione un locale comunale da destinare ad attività commerciale nel Comune di Castelguidone.

La manifestazione d'interesse, redatta sul modulo predisposto e allegato al presente avviso (allegato A), dovrà essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta.
La suddetta manifestazione d'interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22.04.2024 con una delle seguenti modalità:

• tramite posta certificata al seguente indirizzo: comunedicastelguidone@pec.it;
  • a mano presso l'Ufficio protocollo Comune di Castelguidone – Piazza Duca Degli Abruzzi, 20 - 66040 Castelguidone (CH)

In caso di consegna tramite plico o di invio tramite PEC è necessario riportare le seguenti indicazioni:

• denominazione o ragione sociale del concorrente;
  • la dicitura "RICHIESTA DI INVITO" nonché l'oggetto della gara: “manifestazione di interesse per la locazione di un locale comunale da destinare ad attività commerciale”.

A cura di: Ufficio Tecnico

Ultimo aggiornamento: 30-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!